Notizie \ Sollevamento \ JLG lancia la nuova piattaforma a pantografo R2632, per lavorare indoor e outdoor

JLG lancia la nuova piattaforma a pantografo R2632, per lavorare indoor e outdoor

24/03/2020

Pubblicato da Redazione

  • JLG lancia la nuova piattaforma a pantografo R2632, per lavorare indoor e outdoor

JLG Industries Inc. ha lanciato sul mercato la nuova piattaforma a pantografo R2632, adatta sia per interni che per esterni grazie a un'elevata versatilità. 

 

La piattaforma a pantografo JLG R2632 - caratterizzata da un'altezza operativa di 11 m e da una larghezza di 81 cm - è estremamente versatile e conforme alla nuova normativa americana ANSI 92.20. Chi la noleggia avrà in dotazione un’unica macchina per eseguire una vasta gamma di lavori di costruzione e manutenzione. La larghezza ridotta permette di manovrarla con facilità anche attraverso porte a battente singolo; il raggio di sterzata pari a zero rende facile posizionarla in spazi di lavoro ristretti. 

 

L’impegno di JLG nel potenziare la produttività dei clienti è stato la molla per mettere a punto questa piattaforme versatile”, riferisce Rafael Nuñez, Senior Product Manager della divisione Piattaforme a pantografo e verticali di JLG. “L’efficienza che deriva dall’avere un’unica unità rispetto a due potenzia la produttività e ottimizza la gestione della flotta per chi deve operare sia in interno che in esterno”.

 

Le dotazioni di serie comprendono il sistema JLG di protezione dalle buche con un solo pistone e unico interruttore finecorsa, per ridurre il numero di parti mobili con relativa manutenzione e ottimizzare i tempi di lavoro. L’accesso facilitato ai component interni semplifica ulteriormente gli interventi manutentivi nella Serie R.

 

Grazie alla tecnologia antiribaltamento con indicatore visuale l’operatore può lavorare su terreni in lieve pendenza aumentando il raggio di azione. La piattaforma e i vassoi attrezzi in acciaio, oltre al display interattivo sui controlli a terra, contribuiscono a rendere la macchina robusta e durevole sul lungo periodo.

Condividi ora