Notizie \ Sollevamento \ JLG presenta le funzionalità IoT di "ClearSky Smart Fleet"

JLG presenta le funzionalità IoT di "ClearSky Smart Fleet"

03/05/2023

Pubblicato da Ettore Zanatta

/storage/2023/04/jlg-presenta-le-funzionalita-iot-di-clearsky-smart-fleet-644b78fee419d.jpg

JLG Industries, Inc. ha presentato il nuovo "ClearSky Smart Fleet", una piattaforma Internet of Things (IoT) di nuova generazione per una vera gestione bidirezionale della flotta e l'interattività delle macchine. Questo sistema sarà lanciato a fine estate/inizio autunno 2023. 

 

"La telematica oggi può spingersi solo fino a un certo punto", ha affermato Ara Eckel, Director of Product Management per le soluzioni connesse di JLG. “'ClearSky Smart Fleet' reimmagina ciò che è possibile, aprendo la strada a una nuova frontiera per le soluzioni di connettività nel settore. Più che un altro singolo software, questo prodotto è costruito come una piattaforma IoT robusta e in continua evoluzione, in grado di fornire nuove funzionalità, nuove intuizioni e nuovi modi per gestire operazioni economicamente vantaggiose".

 

Questa generazione di ClearSky è una riprogettazione completa, che aggiunge elementi innovativi per trasformare il modo in cui i clienti lavorano. Le sue caratteristiche principali includono: processi quotidiani digitalizzati per ottenere efficienza operativa; localizzazione accurata ed efficiente delle macchine; funzionalità aggiuntive di assistenza delle apparecchiature; logistica ottimizzata con le reti di siti automatizzati; informazioni utili su macchine e flotte su richiesta.

 

Secondo Eckel, "ClearSky Smart Fleet" sarà presente di serie sulla maggior parte delle nuove macchine prodotte nel corso dell'anno, mentre i clienti con prodotti JLG esistenti potranno continuare a utilizzare il programma “ClearSky” per le loro esigenze di connessione. Entrambe le piattaforme saranno integrate in Online Express, il sito di commercio elettronico di JLG attivo 24 ore su 24, sette giorni su sette.

 

Condividi ora