Notizie \ Sollevamento \ JMG Cranes è My Inner Strenx!

JMG Cranes è My Inner Strenx!

11/10/2017

Pubblicato da Redazione

  • JMG Cranes è My Inner Strenx!
  • JMG Cranes è My Inner Strenx!
  • JMG Cranes è My Inner Strenx!
  • JMG Cranes è My Inner Strenx!

My Inner Strenx è un programma rivolto dall’acciaieria svedese specializzata in acciai strutturali altoresistenziali e lamiere antiusura SSAB a quei costruttori che si prefiggono di produrre i migliori prodotti possibili utilizzando acciaio performante Strenx. È anche un modo che consente agli operatori e agli utenti finali di identificare i produttori e i prodotti realizzati con acciaio superiore e tecniche di produzione a qualità controllata.

Dopo costruttori di primaria importanza nel settore del sollevamento quali CTE, Effer, Isoli, Palazzani e Rosenbauer, anche JMG Cranes - azienda con sede a Sarmato, in provincia di Piacenza, specializzata nella costruzione di gru pick & carry - ha aderito al programma e ricevuto da Stefano Bonini e Andrea Cozzi, rispettivamente Area e Regional Sales Manager di SSAB Swedish Steel (nella foto di copertina insieme a Emilio Berti, Technical Manager di JMG Cranes), la certificazione di qualità che testimonia la sua propensione verso la costruzione di macchine sicure e affidabili.

L’azienda piacentina si era già distinta in occasione dell’edizione 2017 dello Swedish Steel Prize, il prestigioso riconoscimento conferito a Stoccolma proprio da SSAB e che premia le tecniche più innovative a livello internazionale, presentando la gru semovente elettrica a batteria MC 580 (nelle foto), per la cui costruzione JMG Cranes si è avvalsa di acciaio altoresistenziale Strenx 700 e 900.

OnSite ha incontrato i protagonisti in occasione del conferimento della certificazione ufficiale. Maggiori approfondimenti sul prossimo numero di OnSite LIFT.

Condividi ora