Notizie \ Logistica \ Kögel al Solutrans 2017

Kögel al Solutrans 2017

21/10/2017

Pubblicato da Redazione

/storage/old/nc1000596/150848819306.jpeg

Per l'edizione di quest'anno del Solutrans di Lione, che si svolgerà da oggi fino al 25 novembre 2017, Kögel presenterà anche la propria gamma produttiva per i settori dell'edilizia.

In particolare, Kögel presenta per la prima volta al Solutrans un nuovo modulo telematico per rimorchi con rilevamento automatico degli pneumatici: questo sistema localizza automaticamente i sensori che sorvegliano la pressione di ogni pneumatico; in tal modo, è possibile sostituire gli pneumatici in modo facile e veloce in qualsiasi officina. Non è più quindi necessario il lungo e costoso processo manuale di apprendimento dei sensori tramite software o scanner speciale, in uso con i vecchi sistemi.

L'asse per rimorchi Kögel KTA, invece, è ora disponibile di serie in numerose versioni per le famiglie di prodotto Kögel Cargo, Kögel Lightplus, Kögel Cool – PurFerro quality, Kögel Box e su diversi autotelai. Quest'asse di facile manutenzione è armonizzato con i semirimorchi Kögel e migliora le caratteristiche di guida grazie alla "doppia sospensione", costituita da un supporto morbido in gomma e dalla bielletta in acciaio per molle.

Il semirimorchio ribaltabile a 3 assi con volume di carico di 27 m³ presentato al Solutrans, infine, è una variante con il fondo del cassone di 5 mm di spessore e una sponda idraulica di 4 mm di spessore, entrambi in acciaio temprato Hardox 450, nonché pareti laterali in lamiera d'acciaio S700 ad alta resistenza da 4 mm. Questa combinazione è ideale per l'impiego quotidiano per i lavori di demolizione e il trasporto di pietrisco e di materiali sfusi di ogni tipo.

Condividi ora