Notizie \ Stradale \ Kögel lancia Telematics Connectivity

Kögel lancia Telematics Connectivity

24/09/2018

Pubblicato da Redazione

/storage/old/nc1001114/15377761238014.jpeg

Con Kögel Telematics Connectivity, dalla IAA 2018 il produttore di rimorchi di Burtenbach metterà a disposizione di tutti i clienti Kögel Telematics esistenti e futuri una nuova banca dati telematica professionale ed efficiente. I “Connected Trailer” dotati del modulo telematico per rimorchi Kögel inviano i dati direttamente alla nuova banca dati a elevate prestazioni basata su una soluzione combinata con NIC-place, il software di integrazione collaudato sviluppato dalla società indipendente kasasi di Kempten. I clienti Kögel Telematics possono così importare in tempo reale i dati del trailer relativi a EBS, localizzazione, raffreddamento, pneumatici e rimorchio anche in processi già esistenti e in un’ampia gamma di sistemi software.

Kögel Telematics Connectivity è sinonimo di elevata e affidabile disponibilità dei dati e fornisce i dati telematici in modo mirato e puntuale a seconda delle esigenze e dei processi del cliente. La banca dati raccoglie tutte le informazioni del sistema telematico attraverso un’unica interfaccia, analizza i dati di conseguenza e li inoltra a sistemi di terze parti. Naturalmente anche il portale web telematico Kögel e altri sistemi di gestione della flotta in futuro riceveranno i dati tramite Kögel Telematics Connectivity.

"In futuro  i clienti Kögel si affideranno a un sistema telematico che non solo si adatta perfettamente ai rimorchi Kögel, ma che contribuisce anche al collegamento in rete lungo l’intero processo logistico e all’ottimizzazione dei processi aziendali", afferma Josef Warmeling, amministratore delegato di Kögel. "Con Kögel Telematics Connectivity offriamo ai nostri clienti interessanti e innovative possibilità di digitalizzazione del "Connected Trailer" che vanno ben oltre le applicazioni telematiche standard, creando così un reale valore aggiunto".

Condividi ora