Notizie \ Logistica \ Kögel: Thomas Gregor è il nuovo direttore della divisione Veicoli usati internazionali

Kögel: Thomas Gregor è il nuovo direttore della divisione Veicoli usati internazionali

30/01/2018

Pubblicato da Redazione

/storage/old/nc1000715/151687835118.jpeg

Un volto nuovo per il settore dei veicoli usati Kögel Used: Thomas Gregor (44 anni) ha iniziato la sua carriera presso Kögel questo mese come direttore della divisione Veicoli usati internazionali. In questa posizione, Gregor è responsabile del settore dei veicoli usati Kögel Used e avrà il compito di ampliarne ulteriormente e gradualmente l'internazionalizzazione.

Tra le sue mansioni si possono citare, oltre all'acquisto e alla vendita di semirimorchi usati, anche la collaborazione con i settori vendita di veicoli nuovi per quanto riguarda i valori di riscatto e la permuta. Gregor sarà quindi a disposizione della clientela europea di Kögel anche direttamente in loco per tutte le questioni inerenti i veicoli usati. Egli riferisce direttamente a Massimo Dodoni, amministratore delegato di Kögel.

Semirimorchi e veicoli commerciali

Thomas Gregor vanta una pluriennale esperienza nelle vendite e nei veicoli usati nel settore dei semirimorchi e dei veicoli commerciali e ha mosso i primi passi nelle vendite presso una nota società di noleggio di veicoli commerciali. Successivamente ha ricoperto le più diverse posizioni dirigenziali nei settori dell'Asset Management e delle vendite presso società di noleggio di veicoli commerciali rinomate a livello internazionale e concessionarie di veicoli usati. "Il mio obiettivo è quello di essere, insieme al mio staff di Burtenbach, Zwolle e Verona e ai miei colleghi delle vendite, un partner corretto e competente per i nostri clienti in Europa per tutte le questioni inerenti i veicoli usati", ha affermato. "La vendita di veicoli usati ha le proprie leggi che variano da paese a paese: ognuno infatti ha le proprie preferenze in termini di equipaggiamento. Dobbiamo quindi acquistare e vendere determinati tipi di veicolo in modo molto mirato", ha affermato Massimo Dodoni, amministratore delegato Vendite di Kögel per i veicoli commerciali nuovi e usati e l'aftermarket. "Con Thomas Gregor abbiamo acquisito un candidato ideale per questa mansione che contribuirà naturalmente anche all'ulteriore ampliamento di Kögel Used”.

 

Condividi ora