Notizie \ Logistica \ Kögel: un nuovo stabilimento in Olanda per i semirimorchi

Kögel: un nuovo stabilimento in Olanda per i semirimorchi

18/11/2017

Pubblicato da Redazione

/storage/old/nc1000624/151015218536.jpeg

Kögel ha fondato una nuova società, la Kögel BeNeLux B. V., con sede e stabilimento di produzione nella località olandese di Zwolle.

Rob Schneiders, in veste di responsabile per il Benelux, sarà in futuro il responsabile generale della società ed è stato dunque nominato procuratore. Amministratori delegati della nuova Kögel BeNeLux B. V. sono Massimo Dodoni e Daniel Kochinka. D’ora in poi i clienti di Kögel potranno trovare a Zwolle veicoli nuovi e usati. 

Con il conferimento della procura sottolineiamo la grande competenza professionale e le qualità dirigenziali di Rob Schneiders e la rilevanza degli importanti compiti correlati all’ulteriore consolidamento e ampliamento delle attività nel Benelux”, afferma Massimo Dodoni, amministratore delegato della Kögel BeNeLux B. V. “Esprimiamo così la più assoluta fiducia nei suoi confronti”. 

Del team di Rob Schneiders fanno parte attualmente i seguenti collaboratori, che si occupano dell’analisi di esigenze specifiche e della consulenza relativa all’intera gamma di prodotti Kögel. Ciò riguarda non solo i vari semirimorchi quali refrigerati, centinati, ribaltabili e chassis per container, bensì anche i servizi e le soluzioni di Kögel come il finanziamento, il leasing, il noleggio, la telematica e l’assistenza completa. 

Condividi ora