Notizie \ Componenti \ Kohler e Manchester… United!

Kohler e Manchester… United!

04/03/2019

Pubblicato da Redazione

  • Kohler e Manchester… United!
  • Kohler e Manchester… United!
  • Kohler e Manchester… United!
  • Kohler e Manchester… United!

Sabato 2 marzo OnSite ha avuto il privilegio di essere ospitata da Kohler nella Centennial Suite del glorioso stadio Old Trafford per assistere alla partita di Premier League Manchester United – Southampton, terminata con il punteggio di 3 a 2.

 

Da quest’anno, infatti, il gruppo Kohler è – e lo sarà per almeno cinque anni - tra gli sponsor dei Red Devils che, essendo una delle squadre più famose e tifate al mondo, consentiranno di far conoscere il marchio Kohler in tutti e cinque i continenti, in particolare nei mercati orientali. 

 

Dal 1873 Kohler Co. fornisce prodotti e servizi in molteplici settori, sia che si tratti di cucina e prodotti da bagno, sia motori e generatori innovativi che soluzioni per la gestione dell’acqua e servizi igienici. 

 

Nel nostro mercato il nome Kohler è fondamentalmente conosciuto per le attività di Kohler Engines che, fondata nel 1920 e parte del Power Group, è oggi un punto di riferimento mondiale nella produzione di motori diesel e benzina e offre una completa gamma di prodotti fino a 100 kW

 

Con sede principale a Kohler, WI (Stati Uniti), Kohler Engines offre una presenza globale grazie anche a quattro regional headquarters (Kohler negli USA, Reggio Emilia in Italia, Shanghai in Cina, Aurangabad in India), sette stabilimenti produttivi (Reggio Emilia e Rieti in Italia, Martin in Slovacchia, Aurangabad in India, Kohler e Hattiesburgh negli USA e Chongqing, Yinxiang in Cina), cinque filiali commerciali (Lione, Barcellona, Oxford, Francoforte e Singapore) e oltre 1.700 punti di servizio tra distributori, centri d’assistenza vendita motori e ricambi presenti in tutto il mondo. 

 

Il logo Kohler sarà visibile ovunque sarà presente la squadra del Manchester United, in particolare sulla manica della divisa ufficiale, come ci mostra in una delle foto Nino De Giglio, Sr. Manager – Brand and Communication, Engines EMEA Brand and Communication Department, Kohler Engines.

 

In occasione del Bauma 2019, poi, all'interno dello stand Kohler, ci sarà la possibilità di conoscere Andy Cole, attaccante inglese che ha militato nel Manchester United dal 1995 al 2001. Tra i migliori realizzatori inglesi di tutti i tempi, insieme ad Alan Shearer, Jermain Defoe, Sergio Aguero e Dimitar Berbatov, Cole detiene il primato di gol (ben cinque) in una sola partita di Premier League. È inoltre, dopo Shearer e Wayne Rooney, il terzo realizzatore di tutti i tempi della Premier League con 187 reti.

 

 

 

Condividi ora