Notizie \ Movimento Terra \ Komatsu Europe presenta il nuovo escavatore PC138US-11

Komatsu Europe presenta il nuovo escavatore PC138US-11

10/11/2022

Pubblicato da Ettore Zanatta

  • Komatsu Europe presenta il nuovo escavatore PC138US-11
  • Komatsu Europe presenta il nuovo escavatore PC138US-11
  • Komatsu Europe presenta il nuovo escavatore PC138US-11
  • Komatsu Europe presenta il nuovo escavatore PC138US-11

In occasione del Bauma 2022 Komatsu Europe ha esposto il PC138US-11, ultimo nato nella famiglia di escavatori conformi alla normativa EU Stage V sulle emissioni. Questo modello mantiene tutti i vantaggi per il cliente offerti da quello precedente, oltre a essere conforme alla normativa EU Stage V grazie all’adozione di un collaudato sistema di post-trattamento Komatsu.

 

Il nuovo PC138US-11 va ben oltre la conformità con la normativa EU Stage V”, ha affermato Alex Visentin, Product Manager presso Komatsu Europe. “Progettato per lavorare negli affollati ambienti urbani o anche in singole corsie stradali grazie al raggio di rotazione posteriore praticamente nullo, il PC138US-11 offre anche grande potenza di sollevamento e di scavo rispetto agli altri escavatori. L’eccellente visibilità, ulteriormente migliorata dalla nuova telecamera KomVision disponibile come optional insieme a un’ampia gamma di altri dispositivi e funzioni, rende questo escavatore cingolato Komatsu la scelta di elezione tra le macchine compatte”.


Alla luce della crescente richiesta di soluzioni ecologiche e della sempre maggiore vulnerabilità dei centri urbani alle emissioni, l’escavatore cingolato PC138US-11 EU Stage V ha caratteristiche che consentono ai clienti di partecipare a qualsiasi gara d’appalto e soddisfano tutti i requisiti ambientali, dimostrando così di essere un investimento a prova di futuro.

Condividi ora