Notizie \ Sollevamento \ Kraan-en Truck Service è dealer ufficiale Isoli per l’Olanda

Kraan-en Truck Service è dealer ufficiale Isoli per l’Olanda

30/03/2023

Pubblicato da Redazione

/storage/2023/03/kraan-en-truck-service-e-dealer-ufficiale-isoli-per-lolanda-6419a73c70373.jpeg

La società KTS (Kraan-en Truck Service) distribuirà ufficialmente nei Paesi Bassi la gamma di piattaforme aeree a marchio Isoli, oggi parte del gruppo internazionale Klubb. 

 

Henri Bourrellis, direttore Sviluppo Internazionale del gruppo Klubb, ha affermato: “Accogliamo con favore la decisione di Jan van den Berg di promuovere anche la gamma di prodotti Isoli nei Paesi Bassi, dove il costruttore italiano era alla ricerca da tempo di un rivenditore altamente specializzato per promuovere le sue macchine. È chiaramente un vantaggio per tutto il gruppo Klubb avere un unico referente in Olanda, potendo così offrire una gamma completa di soluzioni e un’assistenza di primo livello. Questa integrazione rappresenta il coronamento di sette anni di partnership tra il Gruppo Klubb e KTS”.

 

Jan van den Berg, direttore di KTS, ha confermato: “Siamo entusiasti di iniziare a lavorare con Isoli. Negli ultimi mesi, dal Bauma 2022 in poi, abbiamo attentamente verificato e testato la qualità dei prodotti Isoli, amplificando il piano importante di sviluppo commerciale del gruppo Klubb da qui ai prossimi anni. Essere parte di questo progetto rappresenta chiaramente per noi un vantaggio”.

Condividi ora