Notizie \ Movimento Terra \ Kubota lancia il midi escavatore KX085-5 da 8 t

Kubota lancia il midi escavatore KX085-5 da 8 t

13/06/2023

Pubblicato da Ettore Zanatta

  • Kubota lancia il midi escavatore KX085-5 da 8 t
  • Kubota lancia il midi escavatore KX085-5 da 8 t
  • Kubota lancia il midi escavatore KX085-5 da 8 t

Kubota ha arricchito la sua vasta gamma di macchine edili innovative con il lancio di un nuovo midi escavatore KX085-5 da 8,5 t, che offre agli operatori prestazioni avanzate e un funzionamento superiore.


Alimentato da un motore avanzato Kubota ad alta potenza e basse emissioni, il nuovo midi escavatore KX085-5 è dotato di un robusto impianto idraulico, che offre agli operatori l'affidabilità e l'operatività necessarie per completare un'ampia gamma di lavori in modo rapido ed efficiente. Il nuovo miniescavatore può essere equipaggiato con un braccio triplice, per ampliare il raggio di lavoro, ottenere un'elevata capacità di scavo ed essere efficiente anche in spazi ristretti. L'innovativo circuito idraulico consente agli operatori di azionare facilmente braccio, benna e relative attrezzature contemporaneamente, aumentando l'efficienza del lavoro e la produttività.


Il nuovo midi escavatore Kubota KX085-5 vanta anche caratteristiche innovative ad alte prestazioni, tra cui due circuiti ausiliari con flusso massimo di olio regolabile, un sistema con rilevamento del carico idraulico per un funzionamento più fluido indipendentemente dalla forza richiesta, una funzione di lama flottante per facilitare la finitura del terreno e un sistema di cambio automatico della velocità di traslazione che offre un controllo intuitivo durante le operazioni di spianamento e rotazione. Maggiori approfondimenti su OnSite CONSTRUCTION di Settembre, dove il midi escavatore Kubota KX085-5 sarà protagonista del relativo Hands On.

Condividi ora