Notizie \ Movimento Terra \ Kubota trasferisce a Weert il suo centro di distribuzione di macchine movimento terra

Kubota trasferisce a Weert il suo centro di distribuzione di macchine movimento terra

03/11/2021

Pubblicato da Ettore Zanatta

  • Kubota trasferisce a Weert il suo centro di distribuzione di macchine movimento terra
  • Kubota trasferisce a Weert il suo centro di distribuzione di macchine movimento terra

Kubota ha confermato il trasferimento del suo centro di distribuzione europeo in una nuovissima sede all'avanguardia nella città olandese di Weert. 

La struttura di 62.000 m² fungerà da Hub per le operazioni continentali di Kubota, il trasferimento completo richiederà 12 mesi. In questo contesto, Kubota continuerà a lavorare in stretta collaborazione con lo specialista della logistica globale Broekman Logistics, che è il partner di lunga data in materia di trasporto. 

 

Il significativo investimento di Kubota nel nuovo centro di distribuzione va oltre le sue strutture all'avanguardia. La società investirà anche nella forza lavoro del centro, per rafforzare il team operativo e gestionale. 

 

Mikio Taguchi, presidente di Baumaschinen GmbH e Executive vicepresidente della Business Unit CE Europe presso Kubota Holding Europe B.V, ha dichiarato: “Il passaggio a una nuovissima struttura di distribuzione nei Paesi Bassi è un importante passo avanti per Kubota. L'entusiasmante espansione rappresenta un investimento prolungato e considerevole nelle operazioni dell'azienda e ci aiuterà non solo a migliorare ulteriormente la nostra attuale offerta di servizi, ma ad aumentare la soddisfazione di rivenditori, distributori e, in definitiva, dei clienti finali". 

 

Condividi ora