Notizie \ Movimento Terra \ Kubota U36-4: il miniescavatore per il movimento terra nei cantieri urbani

Kubota U36-4: il miniescavatore per il movimento terra nei cantieri urbani

07/12/2017

Pubblicato da Redazione Redazione

  • Kubota U36-4: il miniescavatore per il movimento terra nei cantieri urbani
  • Kubota U36-4: il miniescavatore per il movimento terra nei cantieri urbani
  • Kubota U36-4: il miniescavatore per il movimento terra nei cantieri urbani

Il nuovo miniescavatore Kubota U36-4 sostituisce il miniescavatore Kubota U35-3α3 ed è il rappresentante autorevole di una nuova generazione di macchine della categoria di peso operativo delle 3,5 tonnellate.

Kubota U36-4: movimento terra urbano

Il nuovo miniescavatore Kubota U36-4 conserva tutte le caratteristiche che hanno decretato il successo del modello precedente, come il deceleratore automatico dei giri motore (il propulsore è un 4 tempi, 3 cilindri, raffreddato ad acqua, da 17,8 kW a 2.200 giri/min), il sistema antifurto e il sistema di Controllo Intelligente. Inoltre, offre una serie di nuovi vantaggi: la cabina più spaziosa, l’aria condizionata (optional), il nuovo e lussuoso sedile con sospensione, il nuovo pannello strumenti digitale ergonomicamente posizionato di fronte all’operatore, i circuiti ausiliari 1 (standard) e 2 (optional), i circuiti ausiliari con controlli proporzionali e regolabili dal flusso dal posto di guida, la riduzione automatica della velocità di traslazione e le ampie aperture che offrono un facile accesso per la manutenzione.

Il nuovo miniescavatore Kubota U36-4 è una macchina movimento terra ideale per gli ambiti urbani, è potente e versatile e si caratterizza per le dimensioni compatte. Tutto ciò rende questo miniescavatore ideale per una vasta gamma di applicazioni.

Condividi ora