Notizie \ Sollevamento \ Rigas Satiksme sceglie le piattaforme aeree Techoil

Rigas Satiksme sceglie le piattaforme aeree Techoil

24/01/2023

Pubblicato da Redazione

  • Rigas Satiksme sceglie le piattaforme aeree Techoil
  • Rigas Satiksme sceglie le piattaforme aeree Techoil
  • Rigas Satiksme sceglie le piattaforme aeree Techoil
  • Rigas Satiksme sceglie le piattaforme aeree Techoil

Il 2023 è iniziato sotto i migliori auspici per Techoil, società fondata nel 2006 come “spin-off” di un'importante realtà europea costruttrice di piattaforme aeree di lavoro: l’azienda di Bertinoro (Forli), infatti, ha consegnato il secondo lotto di un'importante commessa allo staff di Rigas Satiksme, l’azienda municipalizzata di Riga che si occupa della gestione delle linee di filobus e tram.

 

Le nostre piattaforme VT75 – spiega Giovanni Adami Carbonara, direttore commerciale di Techoil – andranno a sostituire il parco macchine della società lettone e rientrano in un programma più ampio di rinnovamento tecnologico dell’azienda. Siamo lieti che anche HCT Automotive, il nostro partner commerciale in Lettonia, abbia scommesso su Techoil, a testimonianza dell’ottimo lavoro svolto non solo dal nostro dipartimento commerciale, ma anche e soprattutto dalla divisione ricerca e sviluppo e dall’ufficio tecnico”.

 

Puntando su componenti di prima scelta e su impianti elettronico all’avanguardia Techoil ha così valorizzato la ventennale esperienza dei soci fondatori puntando su progettazione e costruzione, ma specialmente sull’affidabilità del proprio prodotto.

 

L’alta professionalità dimostrata nel corso degli anni – ha aggiunto Paolo Scogli Managing Director di Techoil - ha fatto della nostra azienda un riferimento nella progettazione e prototipazione di piattaforme ad alto contenuto tecnico. Molti sono infatti i progetti realizzati insieme a partner internazionali che in questo anno ci vedranno nuovamente protagonisti sullo scacchiere internazionale. Ovviamente prima della consegna abbiamo tenuto un corso di formazione sul posto che ci ha resi ancora più orgogliosi del lavoro fatto e che ha fatto davvero comprendere ai nuovi proprietari delle piattaforme VT75 le reali potenzialità di queste macchine”. 

Condividi ora