Notizie \ Movimento Terra \ La filosofia "Next is Now" di Bobcat

La filosofia "Next is Now" di Bobcat

06/11/2020

Pubblicato da Redazione

  • La filosofia "Next is Now" di Bobcat
  • La filosofia "Next is Now" di Bobcat
  • La filosofia "Next is Now" di Bobcat
  • La filosofia "Next is Now" di Bobcat
  • La filosofia "Next is Now" di Bobcat

Durante i suoi primi 60 anni di attività Bobcat ha cambiato il modo di lavorare nel mondo, in particolare nel comparto delle macchine compatte. Ora, perseguendo la filosofia "Next is Now", l'azienda sta reinventando tutto.  

 

Creare gli strumenti di domani, prodotti più potenti e più efficienti che offrono l'agilità, la versatilità e la robustezza per cui il marchio Bobcat è conosciuto in tutto il mondo. Una diversificazione delle soluzioni offerte e l'espansione in nuovi mercati, accompagnate da servizi e tecnologie più intelligenti e più connessi che rivoluzionano il modo in cui viene eseguito il lavoro. 

 

Gustavo Otero, Presidente di Doosan Bobcat EMEA, ha dichiarato: "Con la filosofia 'Next is Now' Bobcat permette alle persone di lavorare in modo più efficiente e ottenere maggiori risultati. Stiamo producendo tecnologie e macchine più potenti, più efficienti e più intelligenti, in un'espansione che offre una scelta di prodotti migliore e più variegata per aumentare le opportunità per i nostri clienti".

 

Negli anni Bobcat ha vissuto numerosi cambiamenti, ma l'azienda è riuscita a mantenere la sua posizione di leader del mercato con un alto livello di qualità, manifattura e ingegno. Bobcat ha utilizzato proprio tale ingegno per lanciare la filosofia "Next is Now" in occasione del più importante evento di lancio virtuale in Europa, Medio Oriente e Africa, avvenuto lo scorso ottobre. 

 

Sebbene la piattaforma per quest'evento sia stata nuova e dovuta alle contingenze attuali, Bobcat ha adottato la tecnologia digitale per lanciare prodotti innovativi in mercati nuovi ed esistenti. L'azienda intende essere leader dell'intero settore delle macchine compatte: Cciò richiede una linea di prodotti più ampia, aggiornamenti più frequenti e tecnologie e design innovativi che obblighino la concorrenza ad attivarsi nello stesso senso.

 

Roy Haaker, vicepresidente di Sales and Marketing di Doosan Bobcat EMEA, ha commentato: "Ispirata dalla filosofia 'Next is Now', Bobcat sta lanciando un numero senza precedenti di nuovi prodotti e categorie di prodotto. In questa prima fase Bobcat sta eseguendo lanci in 12 diverse categorie, per un totale di 48 prodotti. Oltre alle categorie di prodotto elencate di seguito, che saranno sul mercato con effetto immediato o in ogni caso a breve, Bobcat presenta nuove tecnologie, mostrando all'industria il proprio percorso, ora e in futuro". 

 

Le novità in oggetto sono rappresentate da: pale compatte e pale compatte cingolate serie R; miniescavatori serie R2 da 5-6 t; una nuova gamma di pale gommate compatte e pale articolate di piccole dimensioni; una nuova gamma di macchine per la compattazione leggera.

 

Maggiori approfondimenti sul prossimo numero di OnSite Construction.

 

 

 

Condividi ora