Notizie \ Stradale \ La nuova generazione dei veicoli MAN in mostra a IFAT 2020

La nuova generazione dei veicoli MAN in mostra a IFAT 2020

02/03/2020

Pubblicato da Redazione Redazione

  • La nuova generazione dei veicoli MAN in mostra a IFAT 2020
  • La nuova generazione dei veicoli MAN in mostra a IFAT 2020
  • La nuova generazione dei veicoli MAN in mostra a IFAT 2020

MAN ha annunciato la propria partecipazione a IFAT, la principale fiera mondiale per la gestione di acqua, fognature, rifiuti e materie prime, in programma a Monaco di Baviera dal 4 all’8 maggio 2020. Per la prima volta in una fiera internazionale esporrà la propria nuova generazione di veicoli.

In occasione del salone tedesco, MAN presenterà presso il proprio stand (padiglione C6, stand 317) il proprio prodotto leggero TGE con specifico allestimento per la raccolta rifiuti. La sua notevole manovrabilità lo rende il veicolo ideale per l’utilizzo in ambito urbano e nelle zone pedonali dei centri urbani.

Saranno inoltre esposti veicoli appartenenti alle gamme TGL e TGM, nonché i pesanti TGS e TGX, tutti configurati e allestiti per un utilizzo idoneo al settore espositivo.

MAN Truck & Bus è tra i produttori di veicoli commerciali e fornitori di soluzioni di trasporto più importanti a livello europeo con un fatturato annuo di circa 11 miliardi di euro (2018). Il portafoglio di prodotti comprende furgoni, camion, autobus, motori a gas e diesel e anche servizi che riguardano il trasporto di persone e merci.

MAN Truck & Bus è un’azienda di TRATON SE e conta oltre 36.000 dipendenti in tutto il mondo.

Condividi ora