Notizie \ Sollevamento \ La nuova gru Effer 1000

La nuova gru Effer 1000

26/10/2021

Pubblicato da Ettore Zanatta

  • La nuova gru Effer 1000
  • La nuova gru Effer 1000
  • La nuova gru Effer 1000

La nuova Effer 1000 è progettata per offrire le migliori prestazioni verticali della sua categoria, in diretta concorrenza con quella delle gru di maggiori dimensioni, e pensando alle esigenze del settore delle costruzioni, del noleggio e della logistica, tenendo in particolare considerazione le esigenze di carico e sollevamento con cui ogni giorno queste attività si confrontano, rendendo il lavoro più sicuro, facile e performante.

 

La gru Effer 1000 è un punto di riferimento in termini di portata verticale nella classe 9 + 6 (nove sfili e sei estensioni sul JIB più due estensioni manuali). I jib Standard e HD contribuiscono a garantire un sollevamento più elevato del carico. Il design del braccio decagonale V10-Force garantisce una delle migliori portate verticali con la minima deviazione laterale e oscillazioni. La verticalità di 83° degli sfili consente di distribuire il peso lungo la struttura senza perdere forza, raggiungendo così la migliore capacità di carico. L’uso del jib è sempre al massimo della sua potenza, anche dalla 7a alla 9a estensione. 

 

La gru Effer 1000 sfrutta un carico utile rimanente maggiore utilizzando una gru più piccola con la capacità di sollevamento di una categoria superiore. Le sue capacità verticali corrispondono davvero a una gru di maggiori dimensioni, che solitamente richiede configurazioni di camion più grandi, con costi più elevati.

Condividi ora