Notizie \ Sollevamento \ La nuova mini gru Jekko SPX650

La nuova mini gru Jekko SPX650

31/08/2020

Pubblicato da Redazione

  • La nuova mini gru Jekko SPX650
  • La nuova mini gru Jekko SPX650
  • La nuova mini gru Jekko SPX650
  • La nuova mini gru Jekko SPX650
  • La nuova mini gru Jekko SPX650

Jekko ha lanciato sul mercato la mini gru SPX650 da 5 t e altezza massima di lavoro di 23.5 m (con jib), che presenta numerose innovazioni all’avanguardia e promette di diventare modello di punta dell’azienda trevigiana.

 

Grazie all’esperienza maturata negli ultimi due anni con la SPX532 e la SPX1280, Jekko ha potuto concentrare in una macchina le caratteristiche migliori e le soluzioni tecniche più avanzate già applicate con successo ai due precedenti modelli best seller

 

La SPX650 vanta un sistema idraulico e un sistema di stabilizzazione innovativi, un nuovo jib idraulico e un nuovo jib meccanico (entrambi con attacco plug & play), alimentazione con batteria a litio e pratico radiocomando. Oltre a ciò, la mini gru SPX650 presenta altre importanti funzionalità, come la possibilità di lavorare sia a gancio che con verricello, i cingoli estensibili, la modalità pick & carry e il software per assistenza da remoto J- Connect. E tutto questo senza tralasciare il design e la qualità dei materiali, con una forte attenzione al dettaglio. 

 

Maggiori informazioni sul prossimo numero di OnSite Lift.

 

 

Condividi ora