Notizie \ Attrezzature \ La nuova piastra compattatrice Malaguti

La nuova piastra compattatrice Malaguti

06/07/2021

Pubblicato da Redazione Redazione

  • La nuova piastra compattatrice Malaguti
  • La nuova piastra compattatrice Malaguti

Malaguti nasce dalle fondamenta di oltre mezzo secolo di storia di Officine Malaguti. L’azienda incarna i caratteri distintivi di eccellenza e professionalità, da sempre punti cardine che l’hanno resa una forza stabile e solida sul mercato da più di 50 anni.

 

Il nuovo modello di piastra compattatrice Malaguti è sinonimo di affidabilità, funzionalità e qualità dovute alla tecnologia avanzata della piastra vibrante. Il sistema di vibrazione della piastra, infatti, ottimizza e migliora la compattazione del materiale di riempimento dello scavo in seguito all’interramento di cavi e tubi, ottenendo così un fondo solido e omogeneo immune agli effetti del passare del tempo.

 

La piastra è progettata con lo scopo di compattare qualsiasi tipo di superficie, per ogni esigenza. Un’altra caratteristica vantaggiosa di quest'attrezzatura è quella di ottenere il migliore dei risultati nel minor tempo possibile, in condizioni di massima sicurezza. L’operatore, nel momento in cui la piastra viene azionata e utilizzata, può governare il tool direttamente dalla cabina senza dover presenziare fisicamente all’interno dell’area di lavoro, riuscendo a ottenere comunque un risultato veloce, pulito e lineare. I modelli di piastra compattatrice standard spaziano dalla versione più piccola per le macchine da 1,5 t fino a macchine da 40 t. All’interno del kit dell’attrezzatura è compreso l’attacco fisso per la macchina alla quale sarà applicata.

 

Malaguti offre una vasta gamma di modelli di piastre opzionali con misure differenti (consultabili nel catalogo del sito online) in base alla tipologia di lavoro da svolgere.    

 

 

Condividi ora