Notizie \ Sollevamento \ La piattaforma autocarrata telescopica forSte 14t SPEED

La piattaforma autocarrata telescopica forSte 14t SPEED

08/03/2022

Pubblicato da Liliana Rebaglia

  • La piattaforma autocarrata telescopica forSte 14t SPEED
  • La piattaforma autocarrata telescopica forSte 14t SPEED
  • La piattaforma autocarrata telescopica forSte 14t SPEED
  • La piattaforma autocarrata telescopica forSte 14t SPEED

La Socage forSte 14T SPEED è una piattaforma telescopica autocarrata con stabilizzazione automatica di serie, in grado di raggiungere un'altezza di lavoro di 14,1 m e uno sbraccio laterale di 9 m, con una capacità di carico nel cesto di 230 kg. Una delle caratteristiche che la contraddistinguono è la possibilità di lavorare senza stabilizzatori sui 30º del cono posteriore.

 

Oltre alle interessanti prestazioni e alle dimensioni ridotte, spicca la stabilizzazione verticale automatica che, non sporgendo dalle dimensioni del carrello, permette alla piattaforma di essere facilmente utilizzata in ambienti urbani dove l'ottimizzazione della mobilità e dello spazio di lavoro sono fondamentali per aumentare la produttività. La funzionalità SPEED consente una stabilizzazione sicura, semplice e rapida sia dal cesto che dal telaio. La piattaforma Socage forSte 14T SPEED è dotata inoltre di chiusura automatica della parte aerea. I comandi sono semplici, facili e proporzionati. L'installazione elettroidraulica, unitamente al sistema di controllo Socage, consente all'operatore di avere un controllo totale sui movimenti, che risultano fluidi e proporzionali, anche durante l’esecuzione di manovre simultanee.

 

La piattaforma forSte 14T SPEED rappresenta una soluzione progettata per il settore urbano e professionale ideale, tra l’altro, per i lavori elettrici. Il peso ridotto del montaggio consente una notevole personalizzazione dell’attrezzatura da parte del cliente adattandola alle sue esigenze. È inoltre possibile l'omologazione dei tre posti in cabina.

 

 

Condividi ora