Notizie \ Sollevamento \ La piattaforma forSte 20D SPEED

La piattaforma forSte 20D SPEED

24/06/2021

Pubblicato da Redazione

  • La piattaforma forSte 20D SPEED
  • La piattaforma forSte 20D SPEED
  • La piattaforma forSte 20D SPEED

La piattaforma aerea forSte 20D SPEED è dotata dell’allestimento SPEED H+H con stabilizzatori fissi che, essendo verticali, non sporgono dal carrello e ottimizzano al massimo lo spazio di lavoro.

 

Tutto ciò consente una corretta manovra di stabilizzazione che offre sicurezza all’operatore e rende questo modello una delle piattaforme più apprezzate e più facili da stabilizzare sul mercato.

 

Uno dei punti forti di questa piattaforma è la funzionalità SPEED Socage incorporata di serie, che ne permette - solo con un click - sia la stabilizzazione che la chiusura automatica, anche dal cestello. Grazie a queste caratteristiche si raggiunge la perfetta stabilizzazione in modo rapido e sicuro, ottimizzando da un lato il tempo e dall'altro lo spazio di lavoro. Questa funzionalità non solo contribuisce a un maggiore rendimento della piattaforma, ma minimizza anche la superficie di lavoro.

 

Uno dei principali vantaggi della piattaforma aerea Socage forSte 20D SPEED rispetto alle altre piattaforme autocarrate del settore è l'attacco frontale del cestello: ciò consente un migliore approccio alle manovre di lavoro e una maggiore precisione, riducendo così il rischio di collisione. Vengono così garantite la sicurezza sia dell'operatore che dell'ambiente di lavoro, soprattutto nelle possibili manovre in altezza dell'operatore per agganciarsi a una linea vita. È in grado di raggiungere un’altezza di lavoro di 19,6 m e uno sbraccio laterale di 9 m con una capacità di carico di 225 kg o 300 kg come optional (due operatori + materiale).

 

La facilità d’uso della piattaforma, unitamente alla sua affidabilità, rendono questo prodotto ideale per il settore del noleggio senza conducente, nonché per diversi settori professionali di manutenzione, costruzione, cartellonistica e molto altro.

 

 

 



 

 

Condividi ora