Notizie \ Movimento Terra \ La "visione" del futuro di Manitou

La "visione" del futuro di Manitou

31/05/2021

Pubblicato da Redazione

  • La "visione" del futuro di Manitou
  • La "visione" del futuro di Manitou
  • La "visione" del futuro di Manitou
  • La "visione" del futuro di Manitou

Il recente evento “Build the future” organizzato da Manitou non è stato un mero panel riservato al lancio di nuove macchine - tra cui i nuovi sollevatori telescopici rotativi MRT 1645 e MRT 1845 e i sollevatori telescopici fissi MT 730 H, MT 930 H e MT 930 HA, che rappresentano una rivoluzione completa della sua linea di prodotti, rinominata e suddivisa nelle due nuove gamme Vision e Vision+ - ma un vero e chiaro monito di una rivoluzione in arrivo per il costruttore.

 

Una rivoluzione che pone le sue basi non in singoli comparti, come possono essere il segmento dei sollevatori telescopici e del sollevamento, ma che si vuole affermare come un vento capace di soffiare in molteplici direzioni e in grado di elevare l’intera linea di prodotti dell’azienda.

 

Perseguendo questa strategia, e al fine di fornire le migliori soluzioni ai suoi utilizzatori, Manitou Group ha presentato durante l’evento digitale anche la sua nuova gamma di pale articolate della serie MLA, una moderna linea di veicoli completamente rinnovata e ampliata da quattro nuovi modelli disponibili con motorizzazioni Stage V per l’Europa e Final Tier IV per gli Stati Uniti, in grado di ridisegnare un nuovo e inedito design per la linea Manitou.

 

Tra le varie innovazioni offerte da questa nuova gamma: una larghezza ridotta, per spostarsi più facilmente nei cantieri fuoristrada, e la nuova trasmissione idrostatica, ottimizzata per un maggiore comfort e un costo totale per l’utilizzatore ulteriormente ridotto. I nuovi modelli compatti MLA 2, MLA 3, MLA 4 e MLA 5 saranno interconnessi tra loro e dotati di un braccio corto, per una maggiore capacità, o di un braccio lungo, per applicazioni che richiedono un'elevata capacità di altezza di sollevamento. Disponibili nelle versioni con tettuccio o cabina integrale, questi nuovi modelli potranno avvalersi di numerose opzioni per rispondere al meglio alle esigenze dei clienti. 

 

Maggiori informazioni sul prossimo numero di OnSite Lift.

 

 

 

 

Condividi ora