Notizie \ Movimento Terra \ Laurini Officine Meccaniche potenzia l'area riparazione e revisione

Laurini Officine Meccaniche potenzia l'area riparazione e revisione

22/06/2018

Pubblicato da Redazione

  • Laurini Officine Meccaniche potenzia l'area riparazione e revisione

Innovarsi costantemente per proporre un servizio concorrenziale, efficiente e sempre più completo: Laurini Officine Meccaniche, grazie all’importante sviluppo della struttura aziendale, ha ampliato il dipartimento di riparazione e lavorazioni. Non solo prodotti Laurini, quindi, ma il trattamento di tutte le macchine, per pipeline, cave e movimento terra che necessitano di revisione, manutenzione e servizio ricambi.

Capannoni attrezzati con gru ad alta capacità di sollevamento, mezzi di movimentazione piazzale e manodopera competente e professionale hanno permesso a Laurini Officine Meccaniche di poter occuparsi di macchine di grandi dimensioni e peso, provenienti da clienti italiani e internazionali. Un servizio tempestivo e costantemente aggiornato negli strumenti e nel supporto tecnico, che risolve criticità causate da malfunzionamenti o usura.

"Scegliere Laurini Officine Meccaniche significa affidarsi ad un team specializzato e altamente qualificato" ha affermato Marco Laurini, Presidente di Laurini Officine Meccaniche. "Siamo nati oltre 60 anni fa come officina di riparazione, nel tempo siamo diventati costruttori e abbiamo tutte le conoscenze e una lunga esperienza relative al settore. Vogliamo implementare l’attività che ci ha fatto crescere mettendo la stessa attenzione e cura anche nella riparazione di macchine non di nostra produzione, garantendo risultati all'insegna della qualità".

 

 

 

 

Condividi ora