Notizie \ Attrezzature \ Le quattro fresatrici per profilatura di Simex

Le quattro fresatrici per profilatura di Simex

26/01/2023

Pubblicato da Redazione

/storage/2023/01/le-fresatrici-per-profilatura-simex-mp-63c51e465ef7f.jpg

Simex (San Giovanni in Persiceto - BO) propone quattro modelli di fresatrici per escavatori dai 11 a 40 t progettati appositamente per la profilatura su superfici orizzontali, verticali o inclinate quando si ha necessità di mantenere una profondità di fresatura costante. Lo spessore asportato è controllato mediante ruote o slitte laterali.

 

La profondità di lavoro è regolata dalle ruote laterali che permettono di mantenere uno spessore di fresatura costante: ciò si rivela particolarmente efficace nei lavori di profilatura e rifacimento di volte di galleria. Il dispositivo di allineamento a parete permette, grazie a due ammortizzatori, di seguire perfettamente il profilo delle superfici da fresare durante le fasi di lavoro. Per l'abbattimento delle polveri in galleria  sono disponibili kit nebulizzatori (opzionale sul modello MP 600).

 

I nuovi modelli di fresatrici per profilatura MP 500 e MP 600, in particolare, sono pensati da Simex per escavatori da 11 a 25 t e possono essere equipaggiati anche con una sola ruota d'appoggio, ideale per le applicazioni in cui l'ingombro del telaio deve essere ridotto al minimo.

Condividi ora