Notizie \ Movimento Terra \ Le novità Kobelco al SaMoTer

Le novità Kobelco al SaMoTer

14/02/2017

Pubblicato da Redazione Redazione

/storage/old/nc1000124/148699391449.jpeg

Kobelco partecipa quest’anno, per la prima volta, al SaMoTer, il salone internazionale delle macchine movimento terra da cantiere e per l’edilizia che si terrà a Verona dal 22 al 25 febbraio, e coglie l’occasione per lanciare il marchio sul mercato italiano.

La richiesta di miniescavatori e macchinari pesanti in Italia è notevolmente aumentata negli ultimi tre anni e la sua ampia gamma di escavatori ad alte prestazioni copre entrambe le categorie, dalle macchine piccole, da 1 t, a corto raggio per i cantieri con spazi esigui ai modelli più grandi fino a 8,5 t per le cave e i cantieri più impegnativi. Con tale obiettivo, l’azienda intende esporre a Verona una vasta gamma di escavatori, tra cui il modello SK180N-10, che con quest’evento sarà presentato per la prima volta in Europa.

Il nuovo SK180N-10 offre rilevanti prestazioni lavorative ed efficienza in termini di consumo ed è ideale per le aree montane o remote in cui le condizioni di lavoro sono particolarmente difficili. La carreggiata ridotta dei cingoli di 2.500 mm agevola il trasporto di questa macchina.

Afferma Peter Stuijt, Product Marketing Manager di Kobelco: “Operatori e client hanno già dimostrato grande interesse per gli escavatori SK180LC-10 e SK180N-10, motivate dalle eccellenti prestazioni lavorative e dall’economia nei consumi di carburante. Senza dimenticare la fama del marchio Kobelco in fatto di affidabilità, in una classe di macchine che si dimostra essere molto diffusa negli ambienti di lavoro particolarmente impegnativa. Nel caso del modello SK180N-10, la carreggiata ridotta dei cingoli agevola notevolmente la logistica per il trasporto in determinati paesi e lo rende una scelta ideale nella sua classe per la capacità di lavorare in svariate condizioni e località”.

Condividi ora