Notizie \ Attrezzature \ Le novità Simex al Bauma 2019

Le novità Simex al Bauma 2019

08/04/2019

Pubblicato da Redazione Redazione

  • Le novità Simex al Bauma 2019
  • Le novità Simex al Bauma 2019
  • Le novità Simex al Bauma 2019
  • Le novità Simex al Bauma 2019
  • Le novità Simex al Bauma 2019
  • Le novità Simex al Bauma 2019

Presso il suo stand al Bauma 2019, Simex (San Giovanni in Persiceto - Bo) espone le nuove attrezzature destinate al settore stradale, oltre che un’ampia selezione della sua ampia produzione.

 

Tra gli altri, l’azienda presenta diverse versioni della rinnovata escavatrice a ruota RW 500. Allo stand i visitatori possono vedere anche la RS 16, attrezzatura pensata per la scarifica di bande sonore. Per quanto riguarda la famiglia delle teste fresanti TF, oggi composta da 10 modelli, sono presenti anche le TFC 100 e TFC 50

 

A Monaco Simex lancia anche il nuovo payoff aziendale “Heavy Made Easy”, cioè quella frase identitaria che è fortemente connessa al marchio e che nel caso dell’azienda emiliana sintetizza la capacità dei propri prodotti di rendere più facile il lavoro che è solitamente di difficile e complessa soluzione. Accanto al nuovo payoff è stato completato il rinnovamento dell’immagine coordinata con la presentazione dei nuovi materiali promozionali e del merchandising, con uno stand completamente rivisto e con il lancio di una nuova piattaforma web, un sito che si distingue per una migliorata fruibilità e una particolare attenzione ai contenuti e alla possibilità di contatto diretto con l’azienda.

 

Maggiori approfondimenti sul prossimo numero di OnSite Construction.

Condividi ora