Notizie \ Sollevamento \ Le piattaforme aeree CTE hanno nuovi riferimenti in Spagna

Le piattaforme aeree CTE hanno nuovi riferimenti in Spagna

02/02/2023

Pubblicato da Redazione Redazione

  • Le piattaforme aeree CTE hanno nuovi riferimenti in Spagna

Con l’obiettivo di essere maggiormente efficaci sul territorio spagnolo CTE ha rafforzato la propria presenza sia dal punto di vista commerciale che dal lato tecnico per i servizi post-vendita: da dicembre 2022, infatti, sono operativi nelle aree metropolitane di Barcellona (incluso regione Catalunya) e Comunidad di Madrid due nuovi punti di riferimento che supporteranno l’operato degli attuali rappresentanti CTE sul territorio.

 

Eduard Salanguera, con un’esperienza importante nel settore del sollevamento, sarà il referente CTE con base a Barcellona per il mercato spagnolo, supportato dal collega Jose Antonio Garcia, che invece opererà da Madrid. La visione aziendale per CTE è di dare una presenza costante ed un riferimento concreto sul territorio. 

 

A questa rinnovata organizzazione si affiancherà alle già presenti realtà di servizio Post-Vendita presenti sul mercato GSE, con un'officina e un adeguato servizio tecnico nella zona di Barcellona. GSE, realtà storica del mondo delle gru (attuale “service provider” e officina autorizzata Hiab, Effer), darà non solo supporto tecnico ma sarà anche una delle sedi logistiche in cui sarà possibile visionare le ultime novità della gamma CTE.

 

Massimo Franceschi, Export Area Manager di CTE, ha dichiarato: “CTE è stata per anni leader di mercato in Spagna nel settore del sollevamento, della logistica e dei traslochi. Con questa nuova riorganizzazione e potenziamento della struttura commerciale esistente vogliamo recuperare la posizione che ci spetta. Sono convinto che con l'esperienza di questi nuovi collaboratori e il rafforzamento della nostra presenza a livello di servizio post-vendita saremo in grado di recuperare il posto che un'organizzazione come CTE deve avere in un mercato come quello spagnolo. Auguro tanto successo ai miei nuovi colleghi e vi aspettiamo alla prossima fiera Smopyc con tante novità di mercato”.

Condividi ora