Notizie \ Sollevamento \ Le piattaforme ragno CMC tornano protagoniste nei grandi eventi del settore del sollevamento

Le piattaforme ragno CMC tornano protagoniste nei grandi eventi del settore del sollevamento

07/04/2022

Pubblicato da Redazione Redazione

  • Le piattaforme ragno CMC tornano protagoniste nei grandi eventi del settore del sollevamento

Il 2022 sta segnando il ritorno agli eventi fisici e agli incontri diretti tra i protagonisti del settore del sollevamento. Primo tra tutti quello degli IAPA Awards 2022, il più importante evento di networking di questo comparto, tenutosi a Londra lo scorso 10 marzo presso il Millennium Gloucester Hotel London Kensington.

 

Sempre attenta a cogliere queste opportunità per rafforzare il proprio posizionamento di comunicazione e la propria presenza sul mercato, CMC ha scelto di prendere parte

all’evento in qualità di headline sponsor. “La sponsorizzazione degli IAPA Awards ci

permette di dimostrare la nostra rilevanza nel Regno Unito, uno dei mercati principali

della nostra azienda", ha commentato Alessandro Mastrogiacomo, direttore commerciale Estero di CMC. "Negli ultimi tre anni abbiamo consolidato la nostra posizione su questo mercato e anche grazie alla nostra nuova filiale CMC UK prevediamo di continuare a crescere per tutto il 2022”. 

 

Spostandosi un po’ più a Nord e più avanti nel tempo, a Peterborough dall’11 al 12 maggio CMC sarà al Vertikal Days 2022, evento dedicato al settore delle macchine per l’accesso e il sollevamento aereo. In questa campionaria, per la seconda volta consecutiva, CMC è stata scelta dall’ente globale della sicurezza nell’uso delle piattaforme aeree Ipaf, per esporre la CMC S18F MY 2022 nel proprio stand, rafforzando il legame implicito tra sicurezza e CMC. Dal Regno unito alla Norvegia il passo è breve. A Lillestrøm dall’11 al 14 maggio, CMC prenderà parte, insieme al proprio concessionario nel Paese nordico , alla 17a edizione della fiera Vei Og Anlegg, già rimandata a causa della pandemia. Sarà un’importante occasione per acquisire visibilità in un Paese in cui le piattaforme aeree cingolate CMC stanno acquisendo crescenti quote di mercato. Lo stesso dicasi per la Germania, che fa registrare un netto incremento degli ordini grazie all’impegno costante della filiale tedesca CMC ARBEITSBÜHNEN. 

 

Non a caso CMC prenderà parte al Born To Lift di Würzburg i prossimi 24 e 25 maggio, per poi confermare la sua partecipazione al più importante evento europeo per l’intero settore delle macchine e attrezzature da costruzione: il BAUMA 2022, che tornerà a svolgersi a Monaco di Baviera dal 24 al 30 ottobre, dopo lo stop dovuto alla pandemia. Gli specialisti nella costruzione di piattaforme ragno si confermano specialisti anche nella formazione sul corretto uso delle stesse. Dal prossimo 26 maggio a Bologna CMC sarà infatti Platinum Sponsor di IPAF ANCH’IO il principale evento sul territorio italiano dell’associazione che promuove il corretto uso dei mezzi mobili di accesso aereo nel mondo e della quale CMC è tra i soci fondatori. 

 

L’impegno a fianco di IPAF proseguirà con la partecipazione di CMC nella duplice veste di espositore e sponsor dell’evento all’Europlatform 2022 che si terrà a Roma il prossimo 15 Settembre. Infine, dopo il Bauma europeo, l’ultima fatica fieristica di CMC per il 2022 sarà in Cina, proprio per il Bauma Cina, evento che si svolgerà nella splendida cornice del centro congressi SNIEC dal 22 al 25 novembre, e che vedrà CMC ancora una volta protagonista, al fianco del proprio dealer cinese High Boom Lift.

Condividi ora