Notizie \ Movimento Terra \ Le terne Komatsu aggiornate con i motori Stage V

Le terne Komatsu aggiornate con i motori Stage V

01/07/2022

Pubblicato da Ettore Zanatta

  • Le terne Komatsu aggiornate con i motori Stage V

Komatsu Europe ha annunciato grandi progressi per la sua gamma di terne, che d’ora in avanti saranno dotate di motori Stage V. I nuovi modelli WB93R-8, WB97R-8, WB93S-8 e WB97S-8 sono infatti dotati ora di un motore conforme alla normative vigenti, con collaudate tecnologie di post-trattamento. 

 

Komatsu non ha rinunciato, comunque, a tutto il valore aggiunto dei modelli precedenti, per offrire ai clienti un prodotto sempre resistente e affidabile, che necessita di poca manutenzione. "In seguito all’introduzione della Serie 8, che ha riscosso un grosso successo, i nuovi modelli conformi alle normative Stage V apportano una serie di migliorie di alto livello alla famiglia di terne Komatsu”, ha affermato Alex Visentin, Product Manager di Komatsu Europe. “Sviluppata con grande attenzione alla sicurezza, questa rinnovata gamma di terne Komatsu raggiunge l’equilibrio perfetto tra visibilità, comfort operatore e produttività, caratteristiche che la rendono la scelta ideale per qualsiasi cliente e necessità”.

 

Il team Komatsu che ha sviluppato questo prodotto si è basato sul feedback dei clienti per offrire un’esperienza di guida pensata per l’operatore e, al tempo stesso, una macchina in linea con le normative Stage V. Il tutto mantenendo la combinazione tradizionale di tubo di scarico laterale e cofano motore compatto, un’acustica ottimale in cabina e un’intera serie di nuovi optional che assicurano al cliente un importante valore aggiunto.

 

 

Condividi ora