Notizie \ Perforazione \ Liebherr presenta la soluzione digitale "MyJobsite"

Liebherr presenta la soluzione digitale "MyJobsite"

13/04/2023

Pubblicato da Redazione

  • Liebherr presenta la soluzione digitale "MyJobsite"
  • Liebherr presenta la soluzione digitale "MyJobsite"
  • Liebherr presenta la soluzione digitale "MyJobsite"

Liebherr presenta “MyJobsite”, una soluzione studiata per macchine impegnate in lavori in profondità. Questo strumento consente una panoramica digitale e semplifica la documentazione di dati provenienti da numerose fonti, nonché l'elaborazione, la valutazione e la traduzione di questi in informazioni rilevanti (ad esempio, parametri di prestazione, avanzamento dei lavori, utilizzo delle macchine). 

 

Sulla base di queste informazioni è possibile eseguire un controllo della qualità di determinati processi in cantiere. In tal modo si creano le basi per ottimizzare i processi di lavoro e per risparmiare tempo e denaro. In MyJobsite è possibile memorizzare un elenco di tutti i processi di lavoro utilizzando i dati di pianificazione: in tal modo le fasi di lavoro possono essere elaborate in modo sistematico. 

 

I dati della macchina e i dati di processo possono essere richiamati in tempo reale e sono continuamente aggiornati. Pertanto, l’utente ha sempre una panoramica completa dei processi pianificati, attivi e completati e dall’avanzamento dei lavori in cantiere. Tutti i dati raccolti sono criptati secondo i più alti standard di sicurezza a norma ISO 27001, sono archiviati in modo sicuro e possono essere cancellati in qualsiasi momento su richiesta del cliente.

Condividi ora