Notizie \ Sollevamento \ Loxam Italia sceglie i ragni Easy Lift anche per la Toscana

Loxam Italia sceglie i ragni Easy Lift anche per la Toscana

10/05/2023

Pubblicato da Liliana Rebaglia

  • Loxam Italia sceglie i ragni Easy Lift anche per la Toscana
  • Loxam Italia sceglie i ragni Easy Lift anche per la Toscana

Dopo le varie piattaforme cingolate consegnate nel 2021 e nel 2022 alle sedi di Lazio e Campania, lo scorso mese di marzo Easy Lift ha consegnato quattro ragni a Loxam in Toscana.

 

Loxam, con oltre 50 anni di esperienza nel mercato del sollevamento, è uno specialista europeo per il noleggio di macchine e attrezzature per il settore edile, quello industriale e quello della manutenzione; in Italia è presente con 16 sedi sparse su tutto il territorio, in grado quindi di soddisfare in modo capillare le esigenze della clientela. Alla sede di Calenzano (FI) sono stati consegnati un ragno R160 e un ragno R180, mentre alla sede di Arezzo sono arrivati un ragno R180 e un ragno R210. I modelli R160 ed R180, già presenti nella flotta di Loxam Italia in altre sedi, grazie alla loro semplicità e versatilità d’uso e alle loro dimensioni compatte si adattano a diversi contesti, sia per uso interno che per uso esterno, diventando dei veri e propri alleati per svolgere lavori a bassa quota. Il modello R210 è invece una new entry nella flotta della società di noleggio, che lo ha scelto per le sue particolari caratteristiche, tra cui gli stabilizzatori articolati, lo sbraccio di 11 m, la stabilizzazione stretta e l’alto angolo di attacco, che rendono la macchina particolarmente adatta a lavori di manutenzione di edifici.

 

Tutti i modelli scelti da Loxam sono alimentati da un motore diesel e un motore elettrico, ma sono disponibili anche con motore a benzina, batteria o, nel caso dell’R210, anche in versione ibrida.

Condividi ora