Notizie \ Edilizia \ Macchine multifunzionali per i cantieri urbani: il "Mecalac Financial Solutions"

Macchine multifunzionali per i cantieri urbani: il "Mecalac Financial Solutions"

11/12/2017

Pubblicato da Redazione

/storage/old/nc1000662/151213556042.jpeg

Il Mecalac Financial Solutions è una soluzione di finanziamento innovativa e flessibile di Mecalac, costruttore di macchine movimento terra multifunzionali, che permetterà ai clienti di gestire le loro esigenze di acquisto di macchine per i cantieri urbani con una diversa tempistica, di tenere sotto controllo la loro liquidità e i costi di gestione in modo innovativo e più competitivo.

La visione globale di Mecalac

In collaborazione con la società DLL, uno dei leader mondiali delle soluzioni di finanziamento dei beni strumentali, Mecalac amplia ancora di più la sua visione del servizio globale ai suoi clienti e alla sua rete di distribuzione.

Il fattore umano al centro dell’etica e del successo di Mecalac. “Poiché per Mecalac il fattore umano è al centro di tutto e poiché senza di esso non c’è né progresso, né innovazione utile, valutiamo sempre le nostre scelte di sviluppo internazionale, così come l’evoluzione dei nostri prodotti e dei nostri servizi, non in base a una ratio di redditività immediata, ma in relazione a questa visione a lungo terme che ha sempre retto l’azienda, e ciò in qualunque Paese operiamo”, spiega Alexandre Marchetta, direttore generale di Mecalac.

Ecco perché del tutto naturalmente, al di là delle sue macchine, create da uomini per degli uomini, del suo supporto formativo, delle consulenze e dell’assistenza post-vendita, Mecalac oggi va oltre, proponendo un servizio inedito di finanziamento che permetterà ai suoi clienti finali di investire nelle sue macchine in modo diverso, più flessibile e personalizzato, grazie alla sua partnership con la società DLL.

 

Condividi ora