Notizie \ Sollevamento \ Magni sbarca in Giappone

Magni sbarca in Giappone

26/05/2017

Pubblicato da Redazione

/storage/old/nc1000339/149545962532.jpeg

Importante accordo raggiunto da Magni T.H. in Giappone. Incentrata sul commercio e sull’importazione di macchinari industriali per il settore manifatturiero ed edile, Maruka Machinery co.  Ltd, in seguito alla firma del contratto con Magni T.H., è diventato ufficialmente distributore esclusivo per per l’intero Giappone.

Maruka Machinery co.  Ltd, con sedi in Giappone, America e Asia, potrà proporre sul mercato l’intera gamma Magni di telescopici rotativi RTH, dai 18 ai 46 m di altezza di lavoro, e di telescopici fissi Heavy Duty HTH, da 10 a 45 t di portata massima. Sarà inoltre distributore del nuovo modello TH 6.20, il primo modello di una gamma di telescopici fissi per edilizia con portata 6 t che può raggiungere i 20 m di altezza di sollevamento. Questa gamma, la più nuova introdotta nella nostra offerta, sarà completata in futuro di due ulteriori modelli da 10 e 15 m di altezza massima.

Maruka Machinery co. Ltd rappresenta per Magni TH. un partner molto interessante: la sua esperienza pluriennale nel settore industriale ed edile e la sua presenza sul territorio con molteplici sedi è una prerogativa essenziale per poter fornire al cliente finale un servizio professionale e quanto più completo possibile, sia dal punto di vista della vendita che da quello del servizio post-vendita. In questi valori le due aziende, infatti, trovano un punto in comune e sono convinte che la reciproca collaborazione possa essere uno spunto per crescere e stabilire una solida partnership, che rappresenta un passo molto importante. Permette infatti di accedere a un mercato, nel quale il concetto di telescopico, fisso o rotativo, è ancora in fase embrionale, ma che ha sicuramente un ottimo potenziale per crescere e diventare un mercato importante per entrambe le società. Il Giappone, infatti, è caratterizzato da un mercato altamente meccanizzato e moderno, propenso per l’alta qualità e le prestazioni e, soprattutto, presenta uno sviluppo fortemente verticale, quindi perfetto per la gamma di rotativi Magni.

 

Condividi ora