Notizie \ Attrezzature \ Malaguti presenta la nuova gamma di fresaceppi a ruota dentata

Malaguti presenta la nuova gamma di fresaceppi a ruota dentata

15/12/2021

Pubblicato da Redazione

  • Malaguti presenta la nuova gamma di fresaceppi a ruota dentata
  • Malaguti presenta la nuova gamma di fresaceppi a ruota dentata

La nuova gamma di fresaceppi a ruota dentata Malaguti è ideale per la fresatura e per l’eliminazione di ceppi. Brandeggiando il disco da un lato all’altro e avanzando gradualmente all’interno del ceppo, l'attrezzatura lo rimuove completamente dal terreno in qualsiasi situazione. 

 

Il sistema di trasmissione diretta con il motore a pistoni del macchinario fornisce la velocità massima di taglio che garantisce il più alto livello di precisione ottenendo il miglior risultato possibile. Fondamentali sono i denti in tungsteno di carburo del disco, altamente resistenti, che assicurano l’efficacia e la funzionalità dell’attrezzatura. La fresaceppi Malaguti è adattabile su escavatori da 1,5 a 13 t, è garanzia di massima prestazione possibile ed è versatile, disponibile in diversi modelli consultabili nel catalogo del sito online www.malagutisrl.com. 

 

L’attrezzatura comprende l’attacco fisso alla macchina operatrice alla quale verrà applicata la fresacappi. Montata su un braccio escavatore la fresaceppi Malaguti è in grado di raggiungere ed eliminare ceppi ubicati in zone remote, scoscese e anche su pendii. Quest'attrezzatura è ideale per la fresatura di ceppi in strade, piste da sci, all’interno di parchi, giardini e in tutte quelle aree all’aperto soggette all’abbattimento di alberi. Eliminando totalmente il ceppo la fresaceppi rende la superficie del terreno nuovamente fertile, pronta per un’altra piantumazione.

Condividi ora