Notizie \ Sollevamento \ Manitou: al Bauma guardando in alto

Manitou: al Bauma guardando in alto

05/04/2019

Pubblicato da Redazione Redazione

  • Manitou: al Bauma guardando in alto
  • Manitou: al Bauma guardando in alto
  • Manitou: al Bauma guardando in alto

Saranno molteplici le novità che Manitou esporrà a Monaco, tra nuove macchine e servizi.

Ad esempio, il nuovo sollevatore telescopico Heavy Duty MHT 12330, con altezza di sollevamento di 11,76 m è una macchina ideale per terreni sconnessi e operazioni di sollevamento impegnative, per l’industria, le costruzioni e il mining. Facile da usare, versatile, agile e compatto, è particolarmente indicato per il noleggio.

Al Bauma sarà inoltre proposta la gamma compatta MC, con nuovo tetto panoramico (FOPS) che consente un’elevata visibilità, pesi da 1,8, 2,5 e 3 t, a due e quattro ruote sterzanti e con elevata altezza da terra (30 cm). Confortevole grazie alla cabina sospesa, alle vibrazioni ridotte e al sedile ergonomico, questa gamma è definita “cost efficiency”: presenta infatti un raggio di sterzata particolarmente contenuto e una manutenzione ottimizzata che si traduce in un elevato valore residuo e un’elevata velocità di traslazione (25 km/h).

Da evidenziare anche la nuova gamma MT, che comprende i modelli MT 420 H (con nuovo braccio), l’MT 1335 Easy (Stage V) e l’MT 1840 (Stage V).  Allo stand ci sarà anche un corner dedicato alle macchine a basse emissioni: presenterà soluzioni “ecologiche” che riguarderanno l’evoluzione di gamma e mirate a ridurre, oltre che le emissioni, il TCO.

Non mancherà infine un’area dedicata ai servizi, con la piattaforma CSP (Customer Service Platform) e il sistema i.v interactive view, strumento diagnostico dedicato ai noleggiatori disponibile dall’estate 2019 per la gamma MT e i Manitou Connected Services

 

 

 

Condividi ora