Notizie \ Sollevamento \ Manitou replica a JCB: "Impugnata l'ingiunzione"

Manitou replica a JCB: "Impugnata l'ingiunzione"

26/02/2019

Pubblicato da Redazione

/storage/old/nc1001377/1551192131908.jpeg

Manitou replica a JCB in merito alla vicenda relativa all'ingiunzione ottenuta dal Tribunale di Parigi dal brand inglese.

"In seguito al comunicato stampa di J.C. Bamford Excavators Limited (JCB), Manitou BF desidera apportare le seguenti correzioni e chiarimenti", si legge nella nota dell'azienda francese.

"In primo luogo, il giudice ha respinto la domanda di JCB di provvedimenti provvisori ingiuntivi sul primo brevetto. La decisione della corte relativa al secondo brevetto, a cui fa riferimento il comunicato stampa di JCB, non ha alcun impatto sul attività di Manitou BF, dei suoi rivenditori o utilizzatori di apparecchiature".

"In effetti, questa decisione preliminare si applica ai sistemi di controllo (LLMC) incorporati in alcuni modelli prodotti e venduto prima di agosto 2017. Questi modelli sono stati interrotti ad agosto 2017 e non sono più prodotti da Manitou BF, un fatto che è stato riconosciuto dalla decisione, che non costituisce un giudizio di primo grado definitivo ed è di natura assolutamente preliminare. Pertanto, non pregiudica in alcun modo l'esito finale del procedimento sui meriti".

"Poiché il comunicato stampa di JCB rischiava di ingannare il pubblico, Manitou BF sentiva il dovere di stabilire le cose in modo chiaro. Manitou BF ha impugnato l'ordine di ingiunzione preliminare a cui si riferisce il comunicato stampa di JCB".

 

 

Condividi ora