Notizie \ Attrezzature \ Mantovanibenne al SaMoTer

Mantovanibenne al SaMoTer

17/02/2017

Pubblicato da Redazione

  • Mantovanibenne al SaMoTer
  • Mantovanibenne al SaMoTer

Fin dalle prime edizioni di Samoter degli anni Sessanta, Mantovanibenne ha sempre partecipato a questa manifestazione fieristica.
Anche nei periodi più difficile l’azienda modenese non ha mai rinunciato a essere presente a Verona e il prossimo 22 febbraio, all’interno del proprio stand, l’azienda emiliana esporrà le principali attrezzature della propria gamma.

Tra le soluzioni in esposizione: il frantumatore rotante RP-IT (dalla sua nascita ha sempre ricevuto grande apprezzamento dal pubblico per le sue prestazioni, versatilità e manovrabilità, grazie alla rotazione idraulica a 360°, utilizzabile sia per la demolizione che per il riciclaggio); la nuova linea di demolitori-selezionatori SGR, presentata in anteprima al Bauma 2016, con design completamente rinnovato, doppio motore idraulico per una maggiore forza in fase di carico, valvola di blocco per trattenere il materiale caricato durante la movimentazione, rotazione idraulica a 360° per un perfetto posizionamento e controllo completo dei movimenti dell’attrezzatura; nato per la movimentazione di materiale di risulta, il nuovo SGR può essere utilizzato anche per la demolizione di manufatti in laterizio, legno e altri materiali leggeri); l’MS-Multisystem, attrezzatura che presenta un corpo fisso e kit gambe di diverse tipologie che permettono di effettuare diversi lavori con lo stesso corpo macchina;
a Verona sarà esposto il modello MS15 da 1.650 kg per escavatori da 15 a 21 t); l’attacco rapido QPU completo di sistema di bloccaggio MBI-LOCK, concepito secondo la vigente normativa europea sulla sicurezza.

Lo spazio maggiore sarà dedicato alla linea che è ormai simbolo dell’eccellenza Mantovanibenne: le cesoie SH Eagle II. Riconosciute tra le migliori attrezzature idrauliche per rottame al mondo, ogni loro dettaglio tecnico è concepito per ottimizzare la resistenza della macchina e la produttività con ogni materiale. Per citarne qualcuno: rotazione idraulica 360°, valvola di velocità, cilindro rovesciato
con alesaggio aumentato, lame sulle ganasce intercambiabili. 

Condividi ora