Notizie \ Attrezzature \ Mantovanibenne fa 55

Mantovanibenne fa 55

10/10/2018

Pubblicato da Redazione Redazione

  • Mantovanibenne fa 55
  • Mantovanibenne fa 55
  • Mantovanibenne fa 55
  • Mantovanibenne fa 55

Lo scorso 29 Settembre Mantovanibenne ha celebrato presso la sede centrale di Mirandola (MO) i suoi 55 anni di attività alla presenza di circa 400 invitati provenienti da tutto il mondo. Il tema della festa “Eccellenze Emiliane” è stato scelto per celebrare, assieme a Mantovanibenne, tutte le persone e le aziende del territorio che, accomunate dalla passione per le cose fatte “ad arte”, hanno contribuito al successo del Made In Italy nel mondo.

La famiglia Mantovani ha desiderato ringraziare ospiti e collaboratori per la tanta strada fatta assieme, oltre che premiare i dipendenti Mantovanibenne per la loro passione e le loro capacità, che hanno contribuito a rendere grande l’azienda. Con Alberto, Roberta e Paolo si sono ricordati alcuni momenti importanti del passato, per poi tornare al presente ed analizzare il momento decisamente positivo che tutto il Gruppo MBI sta vivendo. Infine, con Lorenzo e Jacopo, lo sguardo si è allungato con notevole entusiasmo sul futuro dell’azienda e della famiglia Mantovani, che prosegue con determinazione alla guida del gruppo.

Durante le celebrazioni sono state presentate alcune piccole novità e, soprattutto, è stata ribadita la volontà dell’azienda di continuare a guardare avanti, per essere sempre più i protagonisti nello sviluppo delle attrezzature intercambiabili di domani. La festa è poi proseguita con l’immancabile percorso enogastronomico emiliano, che ha reso la giornata decisamente gustosa per tutti gli ospiti.

Condividi ora