Notizie \ Attrezzature \ MB Crusher lancia il nuovo vaglio stellare MB-HDS220

MB Crusher lancia il nuovo vaglio stellare MB-HDS220

04/11/2022

Pubblicato da Ettore Zanatta

  • MB Crusher lancia il nuovo vaglio stellare MB-HDS220
  • MB Crusher lancia il nuovo vaglio stellare MB-HDS220
  • MB Crusher lancia il nuovo vaglio stellare MB-HDS220

MB Crusher ha presentato al Bauma 2022 il nuovo vaglio stellare MB-HDS220, adatto per pale e minipale dalle 4,5 alle 11 t. Con 1 t di peso e una capacità di carico di 0,6 m3, questo nuovo prodotto proposto dal costruttore vicentino si presenta come un’attrezzatura versatile e affidabile, in grado di garantire praticità, affidabilità e produttività in cantiere.

 

Compatta, versatile ed estremamente maneggevole, la nuova benna selezionatrice a rotori MB Crusher MB-HDS220 è progettata per facilitare il lavoro, diminuire i tempi di lavorazione, risparmiare sui costi di gestione. La dimensione della sua bocca d'ingresso (2,20 m) agevola le lavorazioni di carico facendo in modo che i cingoli o le ruote della macchina operatrice rimangano puliti. La bocca d’ingresso è progettata per convogliare in modo veloce il materiale sui rotori. La manutenzione è semplice: l’ingrassaggio è centralizzato e si esegue in cantiere, come per tutti i prodotti MB Crusher. Il sistema di aggancio, studiato per permettere la massima libertà di movimento della macchina operatrice, permette di avere un’ottima visibilità sul materiale da lavorare e sul sito di lavoro.

 

Come per gli altri modelli di HDS, anche la MB-HDS-220 permette la sostituzione dei rotori in modo semplice e direttamente in cantiere da parte dell’operatore stesso. Ciò ne fa una macchina versatile, con la quale è possibile lavorare diversi tipi di materiale con facilità e rapidità. Pensata e concepita per il settore giardinaggio, paesaggistico e per i cantieri urbani, il nuovo vaglio stellare MB-HDS è dunque la soluzione per tutti i cantieri che devono unire efficienza a versatilità in un’attrezzatura compatta. Attrezzatura che facilita il lavoro in tutti i siti dove c’è bisogno di areare il terreno impaccato, ad esempio quando si deve sistemare un’area verde o un giardino o un’aiuola. Oppure quando c’è necessità di bonificare e pulire i terreni dai vari detriti da demolizione, dai sassi o da eventuali radici. O, ancora, per selezionare il materiale per la copertura di tubazioni o trincee e realizzazione del letto di posa.

Condividi ora