Notizie \ Movimento Terra \ Metalgalante ha aderito a Unacea

Metalgalante ha aderito a Unacea

05/06/2023

Pubblicato da Redazione

/storage/2023/06/metalgalante-ha-aderito-a-unacea-647da830113ed.jpg

Metalgalante, costruttore di betoniere autocaricanti e dumper commercializzati con il brand Carmix, ha aderito a Unacea. La storia dell'azienda di Venezia inizia nel 1969 quando la Carman introduce sul mercato i primi dumper e mixer. Da quell'esperienza, nel 1976 nasce Metalgalante, attiva oggi in più di 150 paesi distribuiti tra Africa, Asia, Europa, Oceania e Sud America.


Riteniamo necessario che il settore delle macchine per costruzioni goda di una rappresentanza specifica e unitaria, autorevole e capace di rappresentare gli interessi di un mondo industriale e di mercato sempre più integrato e complesso", ha dichiarato Manuela Galante, direttore marketing di Metalgalante. "Abbiamo quindi deciso di aderire a Unacea, pronti a dare il nostro contributo alle attività e alla vita associativa”.


“Salutiamo con entusiasmo l’ingresso di Carmix in Unacea", aggiunge Michele Vitulano, presidente di Unacea. "La nostra associazione, con le sue 86 aziende affiliate, ha un tasso di rappresentatività che supera l’80% in termini di fatturato nel mondo delle macchine per costruzioni. Si tratta di un caso quasi unico nel mondo della rappresentanza industriale che testimonia del buon lavoro pratico svolto. Sentiamo il dovere di continuare a spendere sempre meglio il nostro peso rappresentativo nei rapporti con tutti gli interlocutori privati e istituzionali”.

Condividi ora