Notizie \ Sollevamento \ Mirco Risi confermato alla presidenza di Unacea

Mirco Risi confermato alla presidenza di Unacea

31/07/2020

Pubblicato da Redazione Redazione

  • Mirco Risi confermato alla presidenza di Unacea

Con l’assemblea del 15 luglio e il successivo consiglio direttivo del 27 luglio Unacea, l’associazione italiana delle macchine per costruzioni, ha rinnovato il suo gruppo dirigente.

 

La presidenza rimane in carico a Mirco Risi (Simex), mentre le vicepresidenze sono state affidate a Nicola D’Arpino (Case Construction) e a Enrico Prandini (Komatsu)

 

Dopo l’ingresso in associazione a inizio anno entrano in consiglio direttivo anche i rappresentanti delle aziende importatrici con Matteo Artioli (Vimatek)Domenico Matrone (Jcb Italia)Ruggero Riva (Cgt). Completano la squadra Giorgio Cangini (Cangini)Alessandro Ditillo(Soilmec)Roberto Lorenzoni (Caterpillar)Paolo Salvadori (Imer Group)Enrico Santini (Fiori Group)Michele Vitulano (Indeco)

 

Associativamente abbiamo reagito alla crisi del Covid-19 con grande energia e spirito di partecipazione", ha dichiarato Mirco Risi. "Con questo nuovo gruppo dirigente possiamo spingere ancora più avanti le nostre attività per rafforzare la piattaforma di lavoro e di affari pubblici che abbiamo messo a disposizione delle aziende di settore”.

 

Condividi ora