Notizie \ Sollevamento \ Mollo Noleggio rinnova la sua fiducia a Palazzani Industrie

Mollo Noleggio rinnova la sua fiducia a Palazzani Industrie

05/04/2022

Pubblicato da Liliana Rebaglia

  • Mollo Noleggio rinnova la sua fiducia a Palazzani Industrie

Mollo Noleggio ha deciso di affidarsi nuovamente a Palazzani Industrie, come dichiarato dal presidente dell'azienda piemontese, Mauro Mollo, perché “Palazzani è un’azienda professionale, seria e affidabile, con una gamma completa di prodotti in grado di soddisfare numerose tipologie di clienti, che vanno dalle aziende agli enti pubblici, ai privati”.

 

La gamma di piattaforme di lavoro aereo Palazzani parte da 17 m fino ad arrivare ai 52 m. Grazie alle tecnologie sempre aggiornate i Ragni possono operare in moltissimi ambiti. Mauro Mollo, in tal proposito, ha dichiarato: “Le piattaforme cingolate ragno Palazzani che abbiamo inserito nella nostra flotta noleggio completano l'offerta di PLE per eseguire lavori specializzati a grandi altezze, quali le manutenzioni alle antenne di telecomunicazione, a grattacieli, torri, campanili e acquedotti, lavori di potatura e manutenzione del verde, interventi forestali”.

 

Lo scorso mese sono stati consegnati quattro Ragni Palazzani all’azienda piemontese e prima che lasciassero la casa madre gli operatori Mollo si sono recati presso la sede per eseguire un corso tecnico sulle piattaforme acquistate. “Tra gli ultimi modelli di nuovissima generazione inseriti nel nostro parco nolo citiamo l'Hybrid TZ330, con alimentazione diesel + batterie litio: ideale per l'utilizzo sia in ambienti esterni che in ambienti interni, dove non è presente l'allaccio alla corrente elettrica e non è permesso l'uso di motori inquinanti, così come in tutti quei cantieri dove sono richieste zero emissioni acustiche. E poi ci sono i modelli XTJ 37, XTJ 43 e XTJ 52, già ampiamente apprezzati dai nostri clienti”, ha afferma Mollo.

 

Da alcuni anni a questa parte Mollo Noleggio pone grande attenzione e sensibilità all’inserimento all’interno del proprio parco nolo di mezzi “green”, a zero o ridotte emissioni di gas inquinanti, che funzionano con batterie al litio, motori 100% elettrici, motori diesel Euro VI o dotati di motore con tecnologie / sistemi per ridurre le emissioni degli ossidi di azoto dai gas di scarico prodotti. “I prodotti Palazzani sono di ottima qualità e dalle prestazioni eccellenti, altamente tecnologici e innovativi, in grado di garantire la massima sicurezza e il massimo risultato in fase di lavoro”, ha continuato il presidente di Mollo Noleggio. L’obiettivo di Palazzani Industrie è quello di fornire prodotti di alta qualità, costruttiva e tecnologica, ma anche quello di istruire gli operatori nel modo migliore, solo così potranno sfruttare al meglio tutte le prestazioni dei Ragni Palazzani per svolgere lavori eccellenti. “Nell'ottica di fornire ai clienti un servizio completo e sfruttare al meglio il potenziale dei modelli Palazzani abbiamo scelto di noleggiarli unitamente a un nostro operatore per la loro conduzione”, ha proseguito Mollo. “Si tratta di personale altamente qualificato, con comprovata esperienza sul campo, con una formazione e conoscenza approfondita di questi mezzi, per effettuare le manovre in cantiere nel rispetto di tutte le norme e esigenze”.

Condividi ora