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Nasce la "Kohler Engines University"!

09/06/2020

Pubblicato da Redazione Redazione

  • Nasce la "Kohler Engines University"!

Le recenti circostanze hanno accelerato la transizione digitale e offerto la possibilità di sviluppare nuovi modi di organizzare il lavoro, costruire e consolidare relazioni, migliorare prodotti e servizi. Kohler Engines è convinta che sia cruciale tenere sempre tutti aggiornati sugli ultimi sviluppi e sul dibattito riguardante i motori. E, ancora una volta, vuole farlo con estrema cura.

 

Tenendo in considerazione le nuove modalità con cui vengono “consumati” i contenuti digitali, Kohler Engines ha creato un servizio di diffusione pubblica di interventi e interviste sui temi più rilevanti del dibattito sui motori: si tratta di eventi streaming che verranno trasmessi sui suoi profili

Facebook e Instagram; una serie di interviste pubbliche a esperti, distributori, dirigenti e influencer del settore.

 

Il mondo digitale in costante evoluzione è il palcoscenico perfetto per promuevere contenuti originali e raggiungere ogni singolo attore dei settori delle costruzioni, agricoltura, giardinaggio e noleggio. Il programma si chiama Kohler Engines University Web TV e sarà trasmesso una volta alla settimana, per una durata di circa 20 minuti a puntata. Ancor più di prima, il supporto post-vendita gioca un ruolo fondamentale e Kohler Engines vuole essere al fianco dell’utilizzatore finale in qualunque momento e ovunque nel mondo. La rete di assistenza Kohler è ampia e solida. Per renderla ancor più forte, Kohler Engines ha in programma ulteriori eventi digitali su invito chiamati Kohler Engines University Live: saranno sessioni di formazione per esperti e tratteranno temi prettamente tecnici, come la manutenzione dei motori benzina, il sistema di diagnostica KIRA, la piattaforma Kohler Partners, eccetera.

 

La comunicazione di Kohler è sempre più digitale: ci stiamo concentrando su nuovi strumenti per essere costantemente in contatto con clienti e partner. Vogliamo essere di supporto per l’intero ciclo di vita dei nostri prodotti. Per questo abbiamo creato delle sessioni di formazione, oltre a una serie di conferenze e iniziative online che accresceranno la riconoscibilità del brand Kohler”, dice Nino De Giglio, Director – Brand & Communication, Kohler Engines.

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