Notizie \ Componenti \ NORD Portugal: 10 anni di azionamenti industriali

NORD Portugal: 10 anni di azionamenti industriali

08/11/2017

Pubblicato da Redazione

/storage/old/nc1000618/15093758929.jpeg

NORD DRIVESYSTEMS PTP, la filiale portoghese del produttore di azionamenti tedesco NORD DRIVESYSTEMS, festeggia quest´anno il 10° anniversario della sua fondazione.

NORD è un´azienda specializzata nella tecnologia di azionamento meccanica, elettrica ed elettronica e fornisce migliaia di clienti in tutto il mondo in oltre 100 diversi settori industriali. NORD Portugal fa parte di questa rete globale che ha filiali internazionali in 36 paesi: fondata il 13 settembre 2007 nella città di Oiã Aveiro, nella parte nordoccidentale del Portogallo, NORD DRIVESYSTEMS PTP fornisce ai clienti portoghesi soluzioni di azionamento individualizzate. Da uno stabilimento con circa 1.000 m² di area produttiva il team locale, comprendente 11 membri, offre un´esaustiva consulenza tecnica, oltre al supporto post-vendita.

Oltre a motoriduttori, motori e riduttori industriali, la gamma di prodotti include inverter e starter per l´installazione centralizzata e per l´uso in sistemi di azionamento distribuiti. I prodotti sono progettati all´insegna dell´efficienza energetica per un risparmio sui costi operativi e per contribuire alla protezione dell´ambiente.

Condividi ora