Notizie \ Sollevamento \ Novità autocarrata da CMC

Novità autocarrata da CMC

10/05/2017

Pubblicato da Redazione

/storage/old/nc1000299/149406614204.jpeg

L’azienda di Modugno (Ba) si sta mettendo in evidenza per le molte novità che riguardano le proprie attività di produzione e commercializzazione, che saranno riorganizzate all’insegna della “specializzazione”.

La novità di prodotto presentata in occasione di Apex 2017 è la nuova piattaforma autocarrata telescopica PLA220, della divisione CMC Road (l’altra divisione, che si occuperà della produzione di piattaforme cingolate, è denominata CMC Extreme). Caratterizzata da un braccio fisso e da tre sfili, la nuova PLA220 è in grado di raggiungere 22 m di altezza massima di lavoro e 15 m di sbraccio massimo. Tre aree di stabilizzazione multiple consentono di ottimizzare le prestazioni anche negli spazi ristretti. In particolare, la piattaforma CMC PLA220 presenta una stabilizzazione anteriore verticale con travi estraibili idraulicamente, e una stabilizzazione posteriore verticale in sagoma. Sicurezza, facilità d’uso e grandi prestazioni sono garantiti dall’installazione dal sistema di controllo S.C.S. (Self Control System), ideato da CMC per garantire un utilizzo più semplice e sicuro della macchina. Stabilizzazione automatica, comandi elettroidraulici, tubazioni interne, dimensioni ridotte, funzioni di “ritorno a casa” e di “filomuro”: sono altre caratteristiche, queste, che rendono questa piattaforma una soluzione particolarmente interessante.

Ad Amsterdam, l’azienda pugliese ha presentato inoltre il suo nuovo sito web (www.cmclift.com): dinamico e snello, consente una semplice e veloce navigazione tramite qualsiasi dispositivo. Da smartphone, tablet o desktop, e ovunque ci si trovi, CMC è ora immediatamente accessibile e facilmente raggiungibile.

Condividi ora