Notizie \ Sollevamento \ Nuova Export Area Manager per Almac

Nuova Export Area Manager per Almac

13/05/2020

Pubblicato da Redazione

  • Nuova Export Area Manager per Almac

Almac, costruttore italiano di semoventi bi-livellanti a forbice e telescopici su cingoli, ha nominato Oana Samoila come Export Area Manager.

 

Oana Samoila proviene da un’esperienza di Sales and Marketing Specialist e Area Manager per Italia, Regno Unito, Spagna e Portogallo svolta presso il costruttore di macchine “Low level access” Bravi Platforms. Samoila farà base in Italia d assumerà il ruolo di Export Area Manager con responsabilità per la gestione dei prodotti Almac in Italia e nel Regno Unito, con l'obiettivo di espandere il business e le relazioni in questi Paesi, lavorando fattivamente con le reti esistenti e il Country Sales Manager Malcolm Kitt in Inghilterra.

 

Prima di entrare nel settore delle piattaforme, Oana Samoila ha lavorato come specialista linguistico nel settore di realizzazione di corsi di sviluppo e formazione “su misura”, lavorando come responsabile della formazione commerciale per la società International House per quattro anni.

 

Andrea Artoni, direttore generale di Almac ha commentato: "Sono molto entusiasta che Oana si unisca al nostro team, è una persona giovane, molto motivata e ben preparata ed è una grande aggiunta al nostro team di vendita. La sua professionalità e il suo 'pensare fuori dagli schemi' si sposeranno sicuramente bene con il modo unico di fare business. La rapida crescita della nostra azienda e l’incremento delle vendite - grazie a una rete di partnership mondiale ampliata e più qualificata - hanno richiesto la necessità di un team più forte, al fine di rispondere in maniera più efficiente alle esigenze e alle aspettative dei nostri partner e clienti. Sono sicuro che insieme a Jonathan Vioni, nostro Export Area Manager, e a tutto il nostro team di vendite, saremo sicuramente in grado di raggiungere i nostri ambiziosi obiettivi”.

 

 

 

 

 

Condividi ora