Notizie \ Sollevamento \ Partnership tra Terex RTC e Goscor Access Solutions

Partnership tra Terex RTC e Goscor Access Solutions

22/11/2022

Pubblicato da Ettore Zanatta

  • Partnership tra Terex RTC e Goscor Access Solutions
  • Partnership tra Terex RTC e Goscor Access Solutions
  • Partnership tra Terex RTC e Goscor Access Solutions

Terex Rough Terrain Cranes (RTC) ha annunciato una nuova partnership con l'azienda africana Goscor Access Solutions. Goscor Access Solutions ha una presenza consolidata in Sudafrica, con filiali a Johannesburg, Città del Capo, Durban e Port Elizabeth, in grado di consegnare macchine ovunque, soprattutto nel continente africano meridionale. L'azienda fa parte del Gruppo Bud, che le consente di utilizzare le filiali della società in Mozambico, Ghana, Botswana, Zambia, Zimbabwe, Namibia, Lesotho e Swaziland. 

 

Si tratta di una collaborazione iniziata quest'anno al Bauma 2022 di Monaco, in Germania. Questa partnership si rivela utile per entrambe le aziende, con le RTC Terex che potenziano le capacità e la diversità della gamma di Goscor Access Solutions. Wayne McCullagh, CEO di Goscor Access Solutions, ha dichiarato: "Terex RT Cranes è un leader di mercato nel settore delle gru a livello mondiale e la collaborazione un'azienda di tale qualità e con il loro di team di esperti sarà senza dubbio un vantaggio significativo per la nostra attività e per i nostri clienti. Crediamo nell'eccellenza del prodotto Terex RT, del team e del servizio che lo supporta. Aprire una nuova strada in Africa con un marchio così potente eleva il nostro posizionamento nel settore delle soluzioni di accesso e sollevamento in tutta l'Africa".

 

Goscor Access Solutions offre una gamma di piattaforme di lavoro mobili elevabili (MEWP) e, con l'aggiunta degli RTC Terex, è ora in grado di aggiungere soluzioni di sollevamento alla propria offerta. Guillaume Bertrand, Sales Manager di Terex RT, ha affermato: “Siamo entusiasti di intraprendere questo nuovo viaggio con Goscor Access Solutions. È il partner migliore con cui potevamo lavorare grazie al rapporto instaurato in molti anni di attività con il nostro marchio gemello Genie, con il quale hanno ottenuto le migliori prestazioni. Goscor Access Solutions ha un'ottima conoscenza dell'industria del sollevamento, un'ampia presenza nei Paesi di competenza e una forte attenzione al servizio. Tutti fattori chiave, questi, che sicuramente li porteranno a diventare un attore chiave del settore. Sono già state messe in atto iniziative di vendita e marketing per garantire ai nostri clienti il successo che tutti desideriamo”. 

Condividi ora