Notizie \ Sollevamento \ Nuova sede Nacanco a San Giovanni Lupatoto

Nuova sede Nacanco a San Giovanni Lupatoto

05/02/2017

Pubblicato da Redazione Redazione

  • Nuova sede Nacanco a San Giovanni Lupatoto
  • Nuova sede Nacanco a San Giovanni Lupatoto

Nacanco, azienda specializzata nel noleggio di mezzi per il sollevamento aereo, ha aperto una nuova sede in provincia di Verona.

L’impianto, situato nella zona industriale di San Giovanni Lupatoto, in via Monte Comun 64, è ubicato nelle vicinanze della Strada statale 434 Transpolesana, che collega Verona a Rovigo. La nuova struttura sorge a meno di un chilometro di distanza dall’autostrada A4 Milano-Venezia, tra gli svincoli autostradali di Verona Sud e Verona Est.

Il nuovo impianto è costituito da un capannone-officina di 800 m2, utile al servizio di assistenza tecnica per la manutenzione delle piattaforme, nonché per la consegna e il ritiro dei mezzi. Sono stati attrezzati anche 90 m2 di uffici commerciali e un’area riservata allo svolgimento dei corsi di sicurezza, gestito dalla consociata Nacanco Service. Una vera e propria missione quella che Nacanco vuole portare avanti: formare gli operatori di piattaforme al lavoro in sicurezza. Completa la struttura un piazzale di 750 m2 per le attrezzature del parco a noleggio, costituite prevalentemente da piattaforme autocarrate, piattaforme aeree verticali, articolate e telescopiche. Ma anche da carrelli telescopici, carrelli elevatori, ragni, trabattelli, autogru e autocarri.

Con l’apertura della nuova sede di San Giovanni Lupatoto – ha sottolineato Marzia Giusto, direttore generale di Nacanco – prosegue il piano di ottimizzazione e di miglioramento dell’efficienza della rete di vendita aziendale, che può contare su altre 14 filiali in tutta Italia. La localizzazione del nuovo impianto è il risultato di approfonditi studi di mercato ed è strategica sia dal punto di vista delle potenzialità commerciali, sia sotto il profilo logistico. Rappresenta un altro passo per essere ancora più vicini alle esigenze della nostra clientela d’elezione, costituita prevalentemente da impiantisti, artigiani e montatori”.

Condividi ora