Notizie \ Componenti \ Nuove forme di business con il "Kohler Virtual Booth"

Nuove forme di business con il "Kohler Virtual Booth"

22/09/2020

Pubblicato da Redazione

  • Nuove forme di business con il "Kohler Virtual Booth"

Anche in questo periodo di grandi cambiamenti nel modo in cui viviamo e lavoriamo, la determinazione di Kohler a fornire prodotti e servizi eccellenti e innovativi l’ha portata alla creazione di un nuovo spazio digitale denominato “Kohler Virtual Booth”, un nuovo modo per servire e supportare gli OEM in remoto.

Con questo strumento l’azienda offre un'esperienza autentica a coloro che desiderano approfondire la propria conoscenza dei prodotti Kohler attraverso discussioni, webinar e presentazioni.

Visitare lo stand “Kohler Virtual” sarà esattamente lo stesso che recarsi allo stand Kohler in occasione delle manifestazioni fieristiche. I visitatori avranno la possibilità di passeggiare per lo stand e trovare i motori Kohler esposti insieme a una serie di informazioni tecniche. Inoltre, sarà facile prenotare un incontro con i venditori e Product Manager per discutere sugli ultimi sviluppi e ottenere risposte a qualsiasi domanda riguardante i prodotti e i servizi proposti. Inoltre, è stata programmata una serie di webinar che affronteranno problemi significativi nel mondo dei motori. 

 

 

 

Condividi ora