Notizie \ Logistica \ Nuovo AD per Dematic

Nuovo AD per Dematic

27/06/2017

Pubblicato da Redazione

/storage/old/nc1000409/149829321101.jpeg

Dematic, il fornitore leader mondiale di tecnologia automatizzata integrata, software e servizi per ottimizzare la supply chain, ha annunciato la nomina di Jan Vercammen come amministratore delegato, Central Europe, in sostituzione di Barbara Wladarz.

Sono onorato della nomina", ha dichiarato Vercammen. "Dematic è un'azienda dinamica che si è evoluta con successo nel mercato europeo per soddisfare le esigenze di un settore imprenditoriale in continuo cambiamento. Sono entusiasta dell’opportunità di costituire parte integrante dell'attuale struttura manageriale che agevolerà l’incremento di reddito e di valore per gli azionisti attraverso lo sviluppo, la progettazione e la realizzazione di soluzioni per la supply chain. Mediante l'introduzione di nuove tecnologie, il rafforzamento del nostro eccezionale servizio clienti, l’implementazione continua dell'efficienza operativa così da sostenere nel loro sviluppo i nostri grandi soci e partner, Dematic è strutturata per offrire un valore eccellente ai nostri clienti”, ha affermato Vercammen.

Jeff Moss, amministratore delegato di Dematic International, ha affermato: “Jan approda in Dematic con un comprovato successo in diversi settori, tra cui strategie di business e sviluppo, tecnologia, operations, vendite, marketing e risorse umane. Sostenuto anche dalle sue credenziali di leadership e con un'esperienza significativa nell'ottimizzazione delle soluzioni di supply chain, confidiamo nelle capacità di Jan nel guidare con successo il nostro team Central Europe. Inoltre, Jan continuerà a svolgere il suo ruolo di direttore generale in Egemin Group NV”.

Condividi ora